Notice: Trying to get property 'user_login' of non-object in /web/htdocs/www.delittialdente.it/home/wp-content/mu-plugins/delitti_al_dente_shortcodes.php on line 313

Il Volo della Marchesa

Benvenuta

 

Qui potete consultare il materiale per le indagini e gli indizi da voi scelti.

 

LA TRAMA

Benvenuti a Mysteryille

La piccola cittadina inglese di Mysteryville nel Murdershire è sconvolta dalla notizia della tragica morte della Marchesa Marie-Cosette De Soccolette, attesa anch’essa all’evento di questa sera.
La donna è stata ritrovata cadavere sulle rive del Lago di Sher Loch Ness.
La polizia brancola nel buio.
Che si tratti di suicidio o sia stata spinta in acqua da La Rupe della Vedova, l’unico dato certo è che la morte sia avvenuta nel corso della mattinata, cioè quando gran parte della comunità era riunita nella Cattedrale per la SS. Messa.
Tra i pochi a mancare all’evento, lo scrittore Connor Doyle, la signorina Lady Pleasure, la capo infermiera Emma Cox e la signorina Bertha Addams.
Caso vuole che nessuno di loro fosse in buoni rapporti con la Marchesa.
Tutti hanno dei moventi per volerla morta, ma quale sarà la realtà dei fatti?

I PERSONAGGI

I protagonisti del delitto

Connor Doyle, l’Imbranato Scrittore

Giovane scrittore, nonché famoso frequentatore di tabarin. Ha iniziato a scrivere dopo il congedo dall’esercito britannico.
Un tempo molto amico della Marchesa, dopo un violento litigio, i due hanno troncato ogni rapporto.
Pare, infatti, che Doyle abbia trascinato Marie-Cosette in tribunale con l’accusa di plagio: sostiene che, una notte, gli abbia rubato il manoscritto inedito del suo nuovo romanzo giallo “Pende un cadavere dal mio coltello”, ora acclamato best-seller firmato Marie-Cosette De Soccolette.

Lady Pleasure, la Femme Fatale

Famosa per il suo irresistibile fascino, Lady Pleasure ha avuto molti mariti, tutti morti in circostanze misteriose.
E’ la proprietaria del locale notturno “Le Signore in Giallo”, celebre per gli spettacoli di burlesque e la clientela altolocata all’interno del quale Marie-Cosette ha lavorato per molto tempo.

Emma Cox, l’Amichevole Infermiera

Capo infermiera dall’aria dolce e rassicurante famosa per la sua grande conoscenza nel campo dell’andrologia.
Disponibile e gentile, in molti trovano strano il fatto che sua cugina di secondo grado, la Marchesa Marie-Cosette, provasse una così forte antipatia per lei.

Bertha Addams, l’Egocentrica Ereditiera

Famosa per il suo irresistibile fascino, Lady Pleasure ha avuto molti mariti, tutti morti in circostanze misteriose.
E’ la proprietaria del locale notturno “Le Signore in Giallo”, celebre per gli spettacoli di burlesque e la clientela altolocata all’interno del quale Marie-Cosette ha lavorato per molto tempo.

Marie-Cosette De Soccolette, la Machiavellica Marchesa

Spogliarellista per vocazione e per questo da sempre considerata la pecora nera della famiglia. È diventata favolosamente ricca dopo aver sposato il marchese Marcel De Soccolette conosciuto mesi fa presso il locale “Le Signore in Giallo” .

LA MAPPA

La nostra bella cittadina

I VOSTRI INDIZI

Caro utente vittoriano non hai effettuato il login

Caro utente vittoriano non hai effettuato il login

Create Your Own Style

Quis autem vel eum iure reprehenderit, qui in ea voluptate velit esse, quam nihil molestiae. Quis autem vel eum iure reprehenderit, qui in ea voluptate velit esse, quam nihil molestiae consequatur.

Shop the Sale

Nulla eleifend scelerisque vulputate. Mauris lobortis a mauris eu convallis. Morbi vulputate nisi eget maximus vehicula. Vestibulum mattis consectetur.

New Summer line

Get 20% Off

Bussiness Casual

Buy 2 Get 1 Free

Daisey Dress by Kaja Clothing
JAG Freedom Embroidered Blouse
Lyle Vintage Leather Holdall
Gabardine Trousers by Sherman

Latest News

Vestibulum mattis consectetur ligula, id suscipit quam dapibus vel. Maecenas molestie, enim sit amet suscipit imperdiet, justo diam semper leo.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.